Prova di resistenza: un test estremo!
Il riser è realizzato con un legno tecnico, composto da lamine incollate e pressate fino al punto di essere ridotte di spessore durante la fase di assemblaggio dei vari strati. Questa tipologia di lavorazione permette di raggiungere un peso di 1360 kg/mq (nettamente superiore a quello dell’ebano). Insomma, una struttura solida, indeformabile, praticamente indistruttibile. Garantita a vita. Inoltre il notevole peso dà grande stabilità alla fase di tiro.
I decori, composti da varie lamine alternate nei colori e ricoperte da carbonio intrecciato e fibra trasparente, sono eleganti e raffinati.
I flettenti concepiti con due lamine di carbonio unidirezionali e due lamine di carbonio intrecciato, sono supportati con un’anima centrale in bamboo. Il tutto è racchiuso tra due lamine di fibra trasparente. Questo abbinamento conferisce una grande fluidità durante la trazione ed una chiusura estremamente veloce. L’avvitamento da dietro dei flettenti al riser rende la linea dell’arco molto elegante e pulita.
Raffinato ed al tempo stesso aggressivo, accattivante nelle sue forme ed estremamente performante: il Moon Mountain Special Carbon Tecno è veramente un oggetto unico nel suo genere.
Il Moon Mountain Special Carbon con riser Tecno è un arco pronto a tutto, anche a test estremi. In questo video troverete non solo una straordinaria prova di resistenza ma anche un’interessante analisi di velocità per le varie tipologie di frecce.
Commenti recenti